Iscrizioni editori dal 1 dicembre

In caso di mancata manifestazione per lockdown

Ogni iscrizione alla manifestazione Salone della Cultura 2021 è già comprensiva dei costi di segreteria pari a 50,00 euro + Iva. In caso di mancato svolgimento della manifestazione dovuta a lockdown imposto dallo Stato Italiano, o dalla Regione Lombardia, o dal Comune di Milano per emergenza sanitaria, l’Organizzatore si impegna a rimborsare la quota versata entro il 28 febbraio 2021, trattenendo 50,00 euro + Iva di oneri di iscrizione e segreteria.

Domanda di iscrizione

Nella sezione EDITORIA possono iscriversi le seguenti categorie: Agenzie letterarie, Agenzie fotografiche, Associazioni ed Enti a scopi culturali, Associazioni di Editori, Associazioni di Librai, Cartiere, Case editrici italiane e/o straniere, Case editrici elettroniche e/o multimediali, Distributori, Fondazioni, Produttori di CD, Service per l’editoria, Service provider, Tipografie, Librerie antiquarie italiane e/o straniere, Produttori di oggetti legati al mondo del libro e della scrittura

Per potersi iscrivere è necessario:

  1. compilare la domanda di iscrizione on-line.
  2. con la contestuale accettazione del Regolamento, delle Clausole e del trattamento dei dati per la privacy e il GDPR
  3. inviare la ricevuta di pagamento

Per poter partecipare occorre sottoscrivere un minimo di 1 banco, oppure uno stand preallestito. Per l’allestimento con tavolo è possibile aggiungere il numero di tavoli che si desidera.

Verranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo e fino a esaurimento posti.

Le richieste particolari vanno indicate nella casella RICHIESTE. La Segreteria cercherà di venire incontro alle richieste degli Espositori, presentate sempre e solo in forma scritta, nel limite del possibile.

Attenzione: la compilazione della richiesta NON DÁ LA GARANZIA di ottenere quanto richiesto, bisognerà attendere la conferma della Segreteria alla chiusura delle iscrizioni. Le richieste terranno conto dell’ordine di arrivo di iscrizione e del pagamento.

Ogni espositore dovrà provvedere autonomamente allo scarico e al carico dei materiali in fase di allestimento e disallestimento degli stand/tavoli. L’Organizzazione non potrà più fornire personale per queste manovre.

Il termine ultimo per iscriversi è venerdì 18 dicembre 2020.


Quote di partecipazione

ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2020

Per le iscrizioni sottoscritte e saldate entro la suddetta data, le quote di partecipazione fissate per le soluzioni possibili, sono le seguenti:
TAVOLO: 230,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 300 x 230 cm.: 750,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 400 x 230 cm.: 950,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 500 x 230 cm.: 1150,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 600 x 230 cm.: 1350,00 euro + IVA
LO STAND APERTO SU 2 LATI HA UNA MAGGIORAZIONE DI PREZZO 100,00 EURO + IVA SUL LISTINO


DAL 1 DICEMBRE 2020

Per le iscrizioni sottoscritte e saldate entro la suddetta data, le quote di partecipazione fissate per le soluzioni possibili, sono le seguenti:
TAVOLO: 280,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 300 x 230 cm.: 830,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 400 x 230 cm.: 1030,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 500 x 230 cm.: 1230,00 euro + IVA
STAND PREALLESTITO 600 x 230 cm.: 1430,00 euro + IVA
LO STAND APERTO SU 2 LATI HA UNA MAGGIORAZIONE DI PREZZO 100,00 EURO + IVA SUL LISTINO




Servizi aggiuntivi

Sedie aggiuntive: ogni sedia aggiuntiva €10 + IVA
1 multipresa con ciabatta elettrica: 25,00 euro + IVA

Servizio di ricevimento e di riconsegna merce al corriere:
Ricevimento: €30 + IVA ogni 10 colli
Riconsegna: €30 + IVA ogni 10 colli

Consegna: I colli di libri dovranno essere consegnati tassativamente presso SUPERSTUDIO MAXI, Via Moncucco, Milano il giorno venerdì 22 Gennaio 2021, dalle ore 10.00 alle ore 17.00; verranno depositati in un locale, finché il responsabile dello stand non verrà a ritirarli.

Ritiro: Il ritiro invece dovrà essere predisposto per il giorno Lunedì 25 Gennaio 2021 dalle ore 8.30 fino alle ore 12.00. Il materiale che non verrà ritirato, verrà gettato in discarica. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Organizzatore per la mancata consegna dei materiali spediti dall’Espositore, o per il mancato ritiro del corriere.

Le iscrizioni disdette a far data dal 19 Dicembre 2020, anche se per cause di forza maggiore, non verranno più rimborsate.



Servizi previsti nelle quote

Le quote sopra citate sono comprensive di:

  • Iscrizione
  • Allestimento
  • Azioni promozionali e pubblicità della Manifestazione
  • Badge espositore, pass auto e biglietti omaggio a seconda della scelta dello spazio espositivo

Per eventuali presentazioni dei libri, contattare la segreteria all’indirizzo: segreteria@salonedellacultura.it

Non è prevista alcuna possibilità di parcheggio all’interno di Superstudio MAXI durante la manifestazione.

È vietata qualsiasi estensione dello spazio espositivo tramite tavoli aggiuntivi non forniti dall’Organizzatore.

Il Regolamento vigente è quello on-line presente sul sito e da esso scaricabile. L’iscrizione on-line e la partecipazione alla manifestazione “Salone della Cultura” comportano l’accettazione dei termini e delle condizioni del Regolamento on-line.

L’Organizzatore della Manifestazione ha la facoltà di apportare modifiche al Regolamento on-line, dandone comunicazione via e-mail all’Iscritto/Partecipante.